VINI ROSSI VENETI PREGIATI: IL VINO FERRAGU' SULLE TAVOLE DI TUTTO IL MONDO.Un occhio all'estero con il made in italy nel cuore.
L’Italia è sicuramente uno dei mercati principali e che stanno a cuore alla realtà Ferragù. Ciononostante, il vino Ferragù è apprezzassimo anche all’estero. Il vino italiano veneto, così come il vino italiano in generale, gode di un riflesso e di un fascino particolarissimi. L’Italia è una nazione con particolarità e peculiarità uniche e proprio per questo il nostro paese è tanto amato.
ARTE. CULTURA. MODA. DESIGN. LIFE STYLE. GASTRONOMIA.VINO. VINI ROSSI VENETI PREGIATI...
Il Made in Italy non ha eguali al mondo.
Il gusto e la manifattura italiana è da sempre la quintessenza delle cose fatte bene.
Anche una realtà come l’azienda vitivinicola Ferragù Carlo è degna rappresentante di questo concetto e ne sottolinea appieno il significato recondito ed insieme svelato di proprietà e requisiti eccellenti.
ROTONDITA', MORBIDEZZA, ACIDITA', STRUTTURA…
PER UN VINO DI PUNTA NELLA ROSA DEI VINI ROSSI VENETI PREGIATI.
Di bocca in bocca, di calice in calice, il vino Ferragù è benvoluto ed apprezzato tra i vini rossi veneti pregiati.
Si trova sulle tavole dal nord Europa sino in America, dalla Danimarca alla California. Raggiunge ampi consensi in Asia e Giappone, aprendo nuovi scenari di nicchia anche in Cina ed in Russia. Per questo motivo, la realtà Ferragù si sta attrezzando per rispondere attivamente a richieste sempre maggiori; un occhio all’estero, ma con il cuore Made in Italy.
All’anno, l’azienda Ferragù produce circa quattromila bottiglie di Amarone, ventimila-venticinque mila bottiglie, invece, per il Valpolicella Superiore. Il passito IGT Terre della Sorte è prodotto solo nelle migliori annate e per un numero limitato, mille bottiglie.